Cerchiamo Operatrici

Le operatrici si occupano di progettare e realizzare attività di sostegno rivolte a minori e madri nel loro percorso di uscita dalla violenza. Offrono accompagnamento e facilitano l’accesso ai servizi sanitari e scolastici del territorio, supportano la costruzione di un progetto di autodeterminazione e affiancano le donne nella ricerca di soluzioni abitative e lavorative.

Se sei in possesso di una laurea in Sociologia, Servizio Sociale, Psicologia, Scienze dell’Educazione o Scienze Pedagogiche, e hai una formazione specifica nell’ambito della violenza di genere, puoi inviarci il tuo curriculum all’indirizzo e-mail

 lume@sangiorgio.social

Diventa Volontaria

Cerchiamo volontarie che desiderino offrire il proprio tempo e il proprio supporto alle attività dell’associazione. Il loro contributo potrà essere prezioso in diversi ambiti: affiancamento all’équipe, supporto nelle attività quotidiane e nella spesa, aiuto compiti e momenti di animazione per i minori, oltre ad accompagnare le operatrici nelle varie mansioni legate alla gestione della struttura.

Se sei interessata contattaci alla seguente email:

 lume@sangiorgio.social

lavora con noi

lavora con noi